Blocco dello scrittore? Sindrome del foglio bianco? La musa fa la ritrosa? Niente paura, c'è la ricetta Dan Brown: appendetevi per le caviglie e rilassatevi... a testa in giù. Il sangue fluirà al cervello portando - si spera - idee creative a fiumi. Se lui con questo sistema ha scritto quattro best seller, non si vede perché non dovrebbe funzionare anche per noi. O forse, per entrare in sintonia con il suo ultimo "Inferno", Dan Brown si è scelto il suo particolare contrappasso per qualche peccato commesso... per esempio essere stato in testa alle classifiche immeritatamente!
¿Bloqueo del escritor? ¿Síndrome de la hoja en blanco? ¿La musa se hace de rogar? Ningún miedo, está la receta Dan Brown: colgaos por los tobillos y relajaos... cabeza abajo. La sangre fluirá al cerebro llevando - se espera - ideas creativas a raudales. Si él con este sistema ha escrito cuatro best seller, no se ve por qué no debería funcionar también con nosotros. O tal vez, para entrar en sintonía con su último "Inferno", Dan Brown ha elegido su particular contrapaso para algún pecado cometido... por ejemplo haber encabezado las listas de ventas ¡inmerecidamente!
Immeritatamente... Come siamo cattivi oggi... Sicuramente non ha scritto Il nome della rosa, ma sono comunque buone letture. Spiaggia, ombrellone, bimbo a ninna nel passeggino, birra gelata ed il Codice Da Vinci... Non un brutto modo di passare un paio d'ore... Leggerò anche quest'ultima uscita, consapevole che l'autore mi può regalare spensieratezza e non illuminazione!!
RispondiEliminaColumna from Italy
Eh, caro Columna, facevo dello spirito. Solo la coscienza del caro Dan può discernere se abbia commesso o no peccato!
RispondiElimina