giovedì 16 febbraio 2012

Il primo non si scorda mai - El primero no se olvida nunca

Rileggere il mio primo libro è come rivivere il primo amore: provo tenerezza per l'innocenza con cui vivevo ogni emozione, stupore per l'entusiasmo con cui buttavo il cuore oltre le difficoltà, incredulità per quello che ho potuto creare solo con la mia immaginazione. Certo, il risultato è migliorabile, ero alle prime armi e si vedeva; ma l'ho fatto, è lì, e nessuno potrà mai togliermelo. E le sensazioni, ah, quelle tornano in me come e più della prima volta, un appagamento indescrivibile. Cambierei qualcosa? Ovviamente, e sarà meglio che decida in fretta, c'è una scadenza che ci aspetta.

Releer mi primer libro es como revivir mi primer amor: siento ternura por la inocencia con la que vivía cada emoción, estupor por el entusiasmo con el que echaba el corazón más allá de las dificultades, incredulidad por lo que he podido crear sólo con mi imaginación. Claro, el resultado es mejorable, era un novato y se veía; pero lo he hecho, está allí, y nadie podrá quitármelo nunca. Y las sensaciones, ah, esas vuelven en mí como y más que la primera vez, una satisfacción indescriptible. Cambiaría algo? Por supuesto, y mejor será que decida pronto, hay una fecha límite que nos espera.  


Nessun commento:

Posta un commento