mercoledì 4 gennaio 2012

Storie Gialle - Black Stories - Historias Negras

Un'idea regalo originale, per l'Italia un po' in ritardo ma per la Spagna giusto in tempo per l'Epifania. È "Storie Gialle", un gioco tutto verbale che metterà alla prova le vostre capacità di investigatori e la vostra immaginazione creativa. Pochi euro per un divertimento intelligente. Dalla descrizione del gioco:

Cinquanta misteri adatti a tutti: storie dalle soluzioni inaspettate e talvolta così a portata di mano da non essere visibili... Il moderatore prende una carta e legge agli altri giocatori la situazione descritta su una faccia, poi legge da solo il retro. Chi partecipa al gioco deve capire il perché della situazione descritta interrogando il moderatore, che può rispondere solo con dei sì e dei no.

Una idea para un regalo original, justo a tiempo para Reyes. Es "Black Stories", un juego todo verbal que pondrá a prueba vuestras capacidades de investigadores y vuesta imaginación creativa. Pocos euros para una diversión inteligente. De la descripción del juego:

Black Stories es un party game para toda la familia que consiste en la resolución de intrigantes misterios morbosos. Una persona, el Guardián del Misterio, toma una carta de la pila, lee en voz alta la historia que viene en la parte delantera y pregunta "¡Adivina por qué!". La solución, que el Guardián naturalmente se guarda para sí, viene en la parte trasera de la carta. El Guardián puede contestar a todas las preguntas que le formulen los jugadores pero únicamente con "SI" o "NO".

Nessun commento:

Posta un commento